Exchange Server 2010 Standard User CAL
12,61 €*
Veloce e facile dall'acquisto alla
attivazione sul computer
Acquista
Acquistate rapidamente e facilmente la chiave di licenza
Scaricare
Scaricare il software direttamente dal nostro sito
Installazione
Seguite i passi di installazione per installare il software
Utilizzare il software
Attiva la chiave di licenza e inizia a lavorare!
Con la Microsoft Exchange Server 2010 Standard User CAL, un utente può ottenere una licenza di accesso a Exchange Server 2010 nella sua edizione standard. Tali licenze di accesso sono assolutamente necessarie, poiché tutti gli accessi devono essere autorizzati a causa del sistema di doppia licenza. Grazie all'allineamento come User CALs i vostri dipendenti avranno d'ora in poi una grande flessibilità nella scelta della loro postazione di lavoro.
Perché conviene acquistare Microsoft Exchange Server 2010 User CAL
.Le licenze di accesso fanno ormai stabilmente parte del repertorio di Microsoft. Exchange Server non fa eccezione. Tutti gli accessi al software devono essere autorizzati. A tale scopo sono disponibili due opzioni: Utente oppure Device CALs. Questi ultimi concedono la licenza al rispettivo dispositivo, ma non all'utente. Le CAL utente concedono la licenza a un utente, ma non al dispositivo o alla workstation. Questo rende Microsoft Exchange Server 2010 User CAL un'opzione interessante per i dipendenti che lavorano spesso lontano dalla propria sede di lavoro, ad esempio a casa con il proprio portatile o in un'altra filiale. In questo modo si evita di dover concedere licenze a tutti i singoli dispositivi separatamente e si registrano invece direttamente tutti quelli che appartengono o sono utilizzati dal dipendente.
.Per le ottimizzazioni nelle aziende che valgono la pena
.Acquistare il pratico set di Microsoft Exchange Server 2010 User CAL a un prezzo ragionevole ha sempre senso, perché Exchange Server offre molti vantaggi, a patto che sia gestito sotto Windows Server, cosa inevitabilmente necessaria. L'interfaccia utente, già nota in Outlook, facilita l'avvio e garantisce una facile individuazione di tutte le caratteristiche e le funzioni più importanti.
.Si tratta di migliorare la comunicazione tra i dipendenti. Grazie a funzioni intelligenti di filtraggio e ordinamento, il reparto viene migliorato sia all'interno che all'esterno dei reparti. Inoltre, i contenuti, i file e quindi le conoscenze preziose possono essere condivisi facilmente e le caselle di posta elettronica del sito web dispiegano a questo punto tutto il loro potenziale. I risultati della ricerca possono essere ordinati per priorità, così come i messaggi. Inoltre, diversi dipendenti possono essere raggruppati insieme per ottimizzare la comunicazione in un gruppo.
La vostra nuova Microsoft Exchange Server 2010 User CAL può essere acquistata online da Lowsoft. Dopo l'ordine vi saranno inviati in formato digitale e potrete attivarli immediatamente. Questo è l'ideale anche nel caso in cui sia sorta una necessità spontanea di licenze aggiuntive che deve essere soddisfatta immediatamente.
Ambito di consegna: | Legge sulle licenze |
---|---|
Gruppo di clienti: | commerciale |
Stato: | Nuova licenza |
Versione: | 2010 Utente CAL |
Login