Windows Server 2012 R2 Standard
125,97 €* %
252,09 €* (50.03% risparmio)
Veloce e facile dall'acquisto alla
attivazione sul computer
Acquista
Acquistate rapidamente e facilmente la chiave di licenza
Scaricare
Scaricare il software direttamente dal nostro sito
Installazione
Seguite i passi di installazione per installare il software
Utilizzare il software
Attiva la chiave di licenza e inizia a lavorare!
Il sistema operativo server Windows Server 2012 R2 Standard offre numerosi miglioramenti e funzionalità in termini di rete, gestione, archiviazione, virtualizzazione, piattaforma web e applicativa, protezione degli accessi e delle informazioni e infrastruttura desktop virtuale. Con nuovi servizi come Windows Azure Services, i server virtuali basati sul cloud e i server delle reti aziendali possono ora essere gestiti insieme e controllati centralmente in un portale web.
Le funzioni del software in sintesi:
- Sistema operativo server per piccole e grandi imprese .
- Funzionalità completa di Windows Server con due istanze virtuali .
- Eseguire carichi di lavoro critici per l'azienda .
- Protezione dell'accesso e delle informazioni
- infrastruttura desktop virtuale
- Piattaforma web e applicativa
- interfaccia utente moderna
- Servizio cloud di Microsoft Windows Azure
- Versione protocollo SMB 3.0
- Controllo dinamico dell'accesso
- Nuovo file system ReFS
- Virtualizzazione Hyper-V
- Accesso diretto
- È necessario disporre di licenze di accesso basate su processore o CAL .
Requisiti di sistema per Windows Server R2 2012 Standard
- Processore: 1,4 GHz (64 bit)
- RAM: 512 MB
- Scheda grafica: DirectX 9 con WDDM 1.0
- Spazio su disco rigido: 32 GB
- Accesso a Internet
Migliorare la scalabilità e le prestazioni con il sistema operativo server
Windows Server 2012 R2 Standard è rivolto alle piccole imprese e alle grandi aziende. In questo modo è possibile migliorare la scalabilità e le prestazioni per l'esecuzione di carichi di lavoro critici per l'azienda. Inoltre, sono disponibili robuste opzioni di ripristino per la protezione del failover. Un altro miglioramento di Windows Server 2012 R2 Standard è lo sviluppo di siti web e applicazioni grazie al supporto esteso ai framework aperti.
.La portabilità delle applicazioni garantisce che le applicazioni possano essere scalate senza problemi e distribuite in modo flessibile nel cloud pubblico, con i service provider e nel data center on-premise. Con Windows Server 2012 R2 Standard si risparmia anche sui costi di archiviazione con la deduplicazione VHD e varie altre opzioni.
.Risparmiare i costi con una piattaforma di virtualizzazione migliorata
.Gli sviluppatori vi forniscono un'infrastruttura desktop virtuale. Nonostante le nuove funzionalità e le numerose ottimizzazioni di Windows Server 2012 R2 Standard i requisiti di sistema sono identici alla versione precedente. Microsoft offre la possibilità di installare il sistema operativo del server su hardware con due processori fisici e due macchine virtuali. Un vantaggio che è particolarmente evidente nella virtualizzazione e che può far risparmiare molti costi.
Tra le tante innovazioni di Microsoft Windows Server 2012 R2 Standard comprendono la moderna interfaccia utente, che offre un'interfaccia utente ottimale per i touchscreen, il programma Windows Azure per il backup dei server nel cloud Azure e il task manager rivisto per garantire maggiori prestazioni. Si noteranno ulteriori ottimizzazioni grazie a PowerShell 3.0, che garantisce una migliore gestione delle impostazioni di sistema. Questa funzione è supportata in Windows Server 2012 R2 Standard da Internet Information Service 8.0 per la gestione dei certificati a convalida estesa e dalla nuova versione del protocollo SMB 3.0, che crea un accesso più veloce e stabile alla condivisione dei file.
.Controllo dinamico degli accessi per una maggiore sicurezza
Gli sviluppatori hanno inoltre migliorato programmi come Hyper-V e DirectAccess: la piattaforma di virtualizzazione offre ora maggiori prestazioni, mentre DirectAccess fornisce al vostro server tecnologie di bridging IPv6. Windows Server 2012 R2 Standard presenta anche nuove funzionalità di archiviazione, come VHDX condiviso, QoS di archiviazione e storage tiering.
Il comune NTFS è integrato in Windows Server 2012 R2 Standard dal nuovo file system ReFS, sviluppato appositamente per l'archiviazione dei dati sui server dati. Il cosiddetto Dynamic Access Control, introdotto appositamente per il controllo dinamico degli accessi, regola l'accesso ai dati utilizzando i metadati. Funziona in aggiunta alle linee di sicurezza di Active Directory e quindi impedisce l'accesso non autorizzato durante lo spostamento dei file.
Acquistate Windows Server 2012 R2 Standard ora a basso costo
.L'interfaccia ben strutturata rende la gestione di Windows Server 2016 Standard facile per tutti gli utenti, dai principianti agli esperti. Su Lowsoft il Windows Server 2012 R2 Standard, troverete anche le licenze di accesso corrispondenti, siano esse licenze di accesso client basate sull'utente o sul dispositivo (CAL). In caso di domande, si prega di contattare il nostro supporto clienti gratuito via e-mail o telefono.
.Ambito di consegna: | Diritto di licenza incl. chiave di licenza |
---|---|
Gruppo di clienti: | commerciale |
Lingua: | Italiano, lingua unica - altre lingue su richiesta |
Provvedimento: | Immagine da scaricare |
Stato: | Licenza da remarketing |
Versione: | 2012 R2 Standard |
Login