Windows Server 2012 Standard
235,29 €*
Veloce e facile dall'acquisto alla
attivazione sul computer
Acquista
Acquistate rapidamente e facilmente la chiave di licenza
Scaricare
Scaricare il software direttamente dal nostro sito
Installazione
Seguite i passi di installazione per installare il software
Utilizzare il software
Attiva la chiave di licenza e inizia a lavorare!
Windows Server 2012 Standard è il successore di Windows Server 2008 R2 Standard e offre la moderna interfaccia utente di Windows 8, diverse nuove funzioni e programmi nonché le caratteristiche tipiche dei server con prestazioni elevate.
.
La moderna interfaccia utente conosciuta da Windows 8 è utilizzata anche in Windows Server 2012 Standard . Questo ottimizza il funzionamento tramite touch screen. Se si vuole fare a meno di questa interfaccia utente, si può scegliere l'installazione del nucleo. In questa fase, si configura Microsoft Windows Server 2012 Standardutilizzando PowerShell e il Prompt dei comandi di Windows. L'installazione del nucleo è impostata di default e crea un vantaggio in termini di prestazioni per le applicazioni. Soprattutto quando si utilizza Server SQL o Hyper-V si noterà questo vantaggio.
Nuova interfaccia per facilitare la ricerca
In Windows Server 2012 Standard< è presente un Task Manager rinnovato che categorizza i processi in esecuzione, mette in pausa le applicazioni inattive per migliorare le prestazioni e semplifica la ricerca delle applicazioni attraverso la nuova interfaccia. A ciò si aggiungono caratteristiche quali Active Directory Domain Services, la più recente piattaforma di virtualizzazione Hyper-V e Microsoft Windows Azure, che fanno di Windows Server 2012 Standard< un sistema operativo server ottimale.
.
SMB 3.0, Windows Azure e Hyper-V
Microsoft vi offre un sistema operativo affidabile per le operazioni del vostro server, ottimizzato per l'uso del touchscreen grazie a un'interfaccia utente moderna; è supportata la versione del protocollo SMB 3.0, che consente un accesso più rapido alle condivisioni di file, e PowerShell 3.0 per la gestione delle impostazioni di sistema. Windows Server 2012 Standard inoltre vi offre Windows Azure, che serve a proteggere il server nel cloud Azure, e Internet Information Service 8.0 per gestire i certificati Extended Validation.
.
La piattaforma di virtualizzazione Hyper-V migliorata offre prestazioni ottimizzate e DirectAccess, dove il server ora include anche tecnologie di bridging IPv6 e quindi non richiede più la PKI.
.Gestione sicura dei vostri dati
.Il controllo dinamico degli accessi è la nuova funzionalità di sicurezza di Windows Server 2012 Standard. Controlla l'accesso ai file tramite i metadati e funziona in parallelo con le linee di sicurezza di Active Directory. Il controllo dinamico dell'accesso garantisce, ad esempio, che l'accesso non autorizzato sia impedito dopo lo spostamento di un file in altre directory. Il backup dei file avviene in background.
Gli sviluppatori di Windows Server 2012 Standard introducono il nuovo file system ReFS con questa versione. Il sistema operativo del server consente di utilizzare due processori fisici. L'utilizzo di due istanze virtuali aggiuntive rende Windows Server 2012 Standard
ottimale per le piccole e medie imprese.
Ambito di consegna: | Diritto di licenza incl. chiave di licenza |
---|---|
Gruppo di clienti: | commerciale |
Lingua: | Italiano, lingua unica - altre lingue su richiesta |
Provvedimento: | Immagine da scaricare |
Stato: | Licenza da remarketing |
Versione: | 2012 Standard |
Login