Windows Server 2016 Datacenter 2 Core Componente aggiuntivo
289,83 €* %
336,13 €* (13.77% risparmio)
Veloce e facile dall'acquisto alla
attivazione sul computer
Acquista
Acquistate rapidamente e facilmente la chiave di licenza
Scaricare
Scaricare il software direttamente dal nostro sito
Installazione
Seguite i passi di installazione per installare il software
Utilizzare il software
Attiva la chiave di licenza e inizia a lavorare!
Windows Server 2016 Datacenter 2 Core Add-on aiuta a costruire un robusto tessuto di rete e offre molte funzionalità esclusive disponibili solo in questa edizione. Tra queste, le macchine virtuali schermate, le funzioni di Software Defined Networking (SDN), Storage Spaces Direct e Storage Replica. Le aziende che si affidano sempre più alla virtualizzazione fanno la scelta giusta con Microsoft Windows Server 2016 Datacenter 2 Core Add-on . Tra le novità più significative di Hyper-V ci sono i progressi nel clustering failover, che aumentano la resilienza alle interruzioni temporanee dello storage e della rete. Inoltre, il Windows Server 2016 Datacenter 2 Core add-on offre i seguenti vantaggi:
- Licenza valida per 2 core .
- NUOVO: licenza Pro-Core .
- Nessun limite di tempo per il periodo di utilizzo .
Nuove funzionalità in Windows Server 2016 DataCenter
.- Le tecnologie cloud e i container Windows garantiscono maggiore velocità e flessibilità .
- Failover clustering per aumentare la resilienza durante le interruzioni temporanee dello storage o della rete .
- Gestione sicura del sistema server grazie a nuovi ruoli server e Minimal Execution in Nano Server senza interfaccia grafica per aumentare le prestazioni e ridurre i requisiti di manutenzione .
- Storage Replica fornisce una protezione preventiva contro i guasti .
- Storage Spaces Direct consente di creare sistemi di storage scalabili e altamente disponibili con storage locale .
- Le macchine virtuali protette proteggono i dati all'interno delle macchine virtuali da accessi non autorizzati .
- Funzioni di Software Defined Networking (SDN) per gestire e configurare centralmente dispositivi di rete fisici e virtuali, come router, switch o gateway .
Requisiti di sistema:
- CPU: processore a 64 bit da almeno 1,4 Ghz, compatibile con il set di istruzioni x64, supporta NX e DEP, supporta CMPXCHG16b, LAHF/SAHF e PrefetchW, supporta SLAT (Second-Level Address Translation) (EPT o NPT) .
- RAM: 512 MB, (2 GB per i server con l'opzione di installazione "desktop display"), tipo ECC (Error Correcting Code) o tecnologia simile .
- Disco rigido: almeno 32 GB, i computer con più di 16 GB di RAM richiedono uno spazio di archiviazione maggiore per i file di paging, ibernazione e backup .
- Display: dispositivo grafico e monitor con supporto per risoluzione Super VGA (1024 x 768) o superiore .
Sicurezza avanzata con Windows Server 2016 DataCenter
.Microsoft Windows Server 2016 Datacenter 2 Core Add-on vi aiuta a proteggervi dalle minacce odierne con un approccio alla sicurezza "zero trust" ancorato all'hardware. Le risorse negli ambienti condivisi sono protette da macchine virtuali schermate che garantiscono l'isolamento tra l'host sottostante e le macchine virtuali. Il "Servizio Host Guardian", come nuovo ruolo di Windows Server, consente di rilevare gli host affidabili. Inoltre, la gestione "Just in Time" e "Just Enough" consentono di impostare regole per limitare l'accesso dell'amministratore. Windows Windows Server 2016 Datacenter 2 Core Add-on offre quindi un valore aggiunto nel fattore sicurezza.
Con Windows Server 2016 debutta un nuovo modello di licenza
.Nelle versioni precedenti, sia la licenza Standard che Datacenter si applicano a due CPU fisiche ciascuna. Nel nuovo modello di licenza si è passati dalla licenza per CPU a quella per core. Si presume che un server abbia almeno 8 core per processore e un totale di almeno due processori, cioè un totale di 16 core. Per ogni server il minimo è 16 core, mentre per ogni CPU devono essere concessi in licenza almeno 8 core. Pertanto, i costi di licenza per i server con fino a 4 processori e fino a 8 core rimangono identici. I server meglio equipaggiati devono essere aggiornati con licenze aggiuntive. Le licenze aggiuntive sono disponibili in fasi da 2, 4 e 16 core ciascuna. Inoltre, è ancora necessario acquistare le corrispondenti CAL utente o dispositivo.
Quando acquistate Windows Server 2016 Datacenter 2 Core Add-on da Lowsoft a un prezzo basso, pagate sempre in modo sicuro tramite una pagina crittografata e potete utilizzare il software subito dopo!
Ambito di consegna: | Legge sulle licenze |
---|---|
Gruppo di clienti: | commerciale |
Stato: | Licenza da remarketing |
Versione: | 2016 Datacenter 2 Core Add-on |
Login