Windows Server 2019 Datacenter (16 Core)
2.764,71 €* %
3.109,24 €* (11.08% risparmio)
Veloce e facile dall'acquisto alla
attivazione sul computer
Acquista
Acquistate rapidamente e facilmente la chiave di licenza
Scaricare
Scaricare il software direttamente dal nostro sito
Installazione
Seguite i passi di installazione per installare il software
Utilizzare il software
Attiva la chiave di licenza e inizia a lavorare!
Dalla sua nascita, Datacenter è stata la soluzione dedicata principalmente alle grandi imprese e a coloro che hanno una maggiore necessità di ambienti virtuali. Windows Server 2019 Datacenter non cambia nulla in questa tradizione, perché anche in questo caso Microsoft offre nuovamente diritti di virtualizzazione illimitati, integrati però da ulteriori funzioni come le Shielded VMs per Linux.Windows Server 2019 Datacenter e i prodotti correlati possono essere acquistati in modo intelligente online!
Licenza di Windows Server 2019 Datacenter
Datacenter utilizza un sistema di doppia licenza. Di conseguenza, il primo livello di licenza dipende dall'hardware, che in gergo tecnico viene definito "core licensing". Inoltre, è necessario acquistare le User o Device CAL, che registrano rispettivamente utenti o dispositivi per l'utilizzo del server. Quale delle due soluzioni sia la più appropriata per voi dipende dalla vostra infrastruttura interna. Con le User CAL non importa da quale dispositivo l'utente registrato acceda al server, mentre con le Device CAL non importa quali utenti accedano tramite un dispositivo registrato. Valutate voi stessi quale delle due soluzioni vi offre maggiori vantaggi e/o orientatevi sulle licenze precedenti.
.Nuove funzionalità e ottimizzazioni in Windows Server 2019 Datacenter
Non c'è da sorprendersi: Microsoft ha nuovamente apportato enormi modifiche al popolare sistema operativo per server. Tra l'altro, le interfacce con la soluzione cloud Azure sono state notevolmente migliorate e intensificate per consentire un'interazione fluida in un'infrastruttura moderna. Allo stesso tempo, il supporto per i container è stato ottimizzato e il server è stato dotato di molte nuove, comprovate e avanzate funzionalità di sicurezza, comprese quelle specifiche per Linux.
Grazie all'interazione perfezionata con il cloud Azure, si ottengono opzioni quali:
- Backup su Azure
- Servizi avanzati di migrazione per l'archiviazione dei dati .
- Connettività facile e veloce con Azure Virtual Networks .
- Integrazione del recupero
Gli standard di sicurezza del sistema operativo server sono stati inoltre ampliati per includere subnet crittografate, Shielded VMs per Linux e Windows Defender con Advanced Threat Protection ed Exploit Guard. Con queste soluzioni software integrate, anche le grandi aziende e le società dovrebbero beneficiare di una protezione dei server particolarmente avanzata. Le funzioni di "Privileged Identitiy Management" supportano questa circostanza.
È facile ordinare Windows Server 2019, approfittare dei prezzi migliori e iniziare a usarlo immediatamente
.Ordina Windows Server 2019 Datacenter< oggi< e inizia a godere di tutte le numerose caratteristiche e nuove funzionalità che Microsoft ha inserito in questo potente sistema operativo. Qui da Lowsoft potete ottenere sia il software che le licenze necessarie in modo comodo e affidabile da un'unica fonte!
Ambito di consegna: | Diritto di licenza incl. chiave di licenza |
---|---|
Gruppo di clienti: | commerciale |
Lingua: | Italiano, lingua unica - altre lingue su richiesta |
Provvedimento: | Immagine da scaricare |
Stato: | Licenza da remarketing |
Versione: | 2019 Datacenter (16 Core) |
Login