Windows Server 2019 Essentials
252,09 €*
Veloce e facile dall'acquisto alla
attivazione sul computer
Acquista
Acquistate rapidamente e facilmente la chiave di licenza
Scaricare
Scaricare il software direttamente dal nostro sito
Installazione
Seguite i passi di installazione per installare il software
Utilizzare il software
Attiva la chiave di licenza e inizia a lavorare!
Il Windows Server 2019 Essentials è specificamente progettato per soddisfare le esigenze soprattutto delle piccole, ma anche delle medie imprese. Precedentemente chiamata "Small Business Server", la soluzione economica Windows Server supporta ambienti con un massimo di 25 utenti o 50 dispositivi. Qui su Lowsoft potete acquistare il software insieme alle licenze necessarie online a un prezzo conveniente e farvelo consegnare immediatamente!
Le funzioni del software in sintesi
- Sistema operativo a 64 bit
- Ideale per le piccole e medie imprese .
- Supporta ambienti con un massimo di 25 utenti o 50 dispositivi .
- Registriamo su server
- non sono necessarie licenze di accesso al client (CAL) .
- Microsoft Azure
- Migliorato il supporto dei contenitori .
Requisiti di sistema per Windows Server 2019 Essentials
- Processore: 3,1 GHz
- RAM: 16 GB
- Spazio su disco: 160 GB di disco rigido con una partizione di sistema da 60 GB .
- Accesso a Internet
Windows Server 2019 Essentials rivolto alle piccole imprese
.A differenza dei suoi due fratelli maggiori "Standard" e "Datacenter", la Windows Server 2019 Essentials< versione non è dotata di doppia licenza. Di conseguenza, non è basato sul nucleo, ma è invece basato sul server registrato. Pertanto, ogni azienda può utilizzare un solo server Essentials. Inoltre, questo server costituisce anche il controller di dominio. Le CAL non sono necessarie, quindi è sufficiente una licenza basata sul server, con un limite di 25 utenti e 50 dispositivi. Allo stesso tempo, il controller di dominio si assicura automaticamente che questo limite non venga violato.
Windows Server 2019 Essentials - Come si applica questa limitazione a Essentials nella pratica? L'accesso al Essentials Server è consentito a un massimo di 25 utenti. Si tratta di utenti "nominati" che necessitano di una User CAL con le altre edizioni, ad esempio dipendenti fissi dell'azienda o liberi professionisti fissi che necessitano di un accesso. Si può esprimere anche al contrario: Chi utilizza il Windows Server 2019 Essentials
Tenete conto che non si deve superare il limite di 50 dispositivi. Se il limite è uniforme, ciò significa che ogni dipendente ha accesso, ad esempio, sul posto di lavoro e comunque su un computer portatile o uno smartphone aziendale. Se i dipendenti utilizzano tre dispositivi, si supera già il limite.
.Molte novità nella versione Windows Server 2019 Essentials
.Con Essentials, l'interazione con la soluzione cloud Microsoft Azure è stata significativamente migliorata su diversi livelli, e ora c'è anche un supporto migliorato per i container. Anche gli standard e le funzioni di sicurezza sono stati intensamente migliorati e, allo stesso tempo, Microsoft ha nuovamente apportato significativi miglioramenti alle prestazioni per reagire ai nuovi standard hardware dal rilascio della versione 2016. Ordinate la vostra versione di Windows Server 2019 Essentials.
Ambito di consegna: | Diritto di licenza incl. chiave di licenza |
---|---|
Gruppo di clienti: | commerciale |
Lingua: | Italiano, lingua unica - altre lingue su richiesta |
Provvedimento: | Immagine da scaricare |
Stato: | Licenza da remarketing |
Versione: | Elementi essenziali del 2019 |
Login