Windows Server 2019 Standard (16 Core)
410,92 €* %
613,44 €* (33.01% risparmio)
Veloce e facile dall'acquisto alla
attivazione sul computer
Acquista
Acquistate rapidamente e facilmente la chiave di licenza
Scaricare
Scaricare il software direttamente dal nostro sito
Installazione
Seguite i passi di installazione per installare il software
Utilizzare il software
Attiva la chiave di licenza e inizia a lavorare!
La via di mezzo tra l'edizione Essenziale e l'edizione Variante datacenter: il Windows Server 2019 Standard ottimizza, tra l'altro, il supporto dei container e offre un'interazione matura con la soluzione cloud Azure di Microsoft. Il nuovo sistema operativo per server si basa inoltre su una crittografia semplice, moderna e particolarmente efficiente, che sostituisce le varianti obsolete. Con il Windows Server 2019 Standard qui offerto, si ha accesso a due diritti di iper-virtualizzazione. Per coloro che necessitano di ambienti virtuali aggiuntivi, Microsoft offre anche la possibilità di concedere nuove licenze. Su Lowsoft è possibile acquistare comodamente il software online e poi scaricarlo immediatamente tramite download diretto: sicuro, conveniente e sempre disponibile!
Le funzioni del software in sintesi
- Windows Admin Centre
- Desktop display
- Migliorata la compatibilità delle app Server Core .
- Integrazione del backup di Azure
- Ripristino del sito tramite Azure
- nuove opzioni di archiviazione
- connessione non complicata alle reti virtuali di Azure .
- sottoreti criptate
- Macchine virtuali protette per Linux .
- Windows Defender Exploit Guard Software
- Protezione avanzata dalle minacce di Windows .
- Gestione e protezione dell'identità
Requisiti di sistema per Windows Server 2019 Standard
- Processore: 1,4 GHz (64 bit)
- RAM: 512 MB (2 GB per i computer con l'opzione di installazione Desktop Experience)
- Spazio su disco rigido: 32 GB
- Risoluzione immagine: 1024 x 768
- Accesso a Internet
Molte nuove funzionalità in Windows Server 2019 Standard Edition
.L'attenzione dell'ultimo sistema operativo per server di Microsoft è rivolta principalmente al cloud ibrido. L'obiettivo è soprattutto quello di facilitare la migrazione dei server Windows locali al cloud Azure. Anche l'Admin Center svolge un ruolo importante in questo contesto, in quanto offre un nuovo strumento di amministrazione completamente basato sul browser.
Anche la sezione sicurezza è stata intensamente migliorata. La virtualizzazione, la sicurezza del sistema operativo e la gestione delle identità sono stati oggetto di attenzione durante lo sviluppo. Tra l'altro, soluzioni come Windows Defender con la sua Advanced Threat Protection e l'Exploit Guard sono già integrate nel software in anticipo. Chi gestisce ambienti virtuali con Linux riceve una protezione completa grazie a Shielded VMs for Linux. Sono supportati anche diversi strumenti, sottosistemi e contenitori Linux direttamente sull'host Windows. È stato inoltre integrato il supporto per l'implementazione di Kubernetes e Red Hat open-shift. Tra gli altri vantaggi vi sono il miglioramento delle prestazioni, l'ottimizzazione delle immagini e la gestione tramite una console centrale. Acquista Windows Server 2019 Standard online su Lowsoft cheap Alla Lowsoft beneficiate di un processo d'ordine semplice, di un pagamento facile attraverso una varietà di metodi di pagamento e di un supporto continuo da parte del team di Lowsoft. Ordinate un Windows Server 2019 Standard oggi stesso per aggiornare le vostre infrastrutture dati interne!
Ambito di consegna: | Diritto di licenza incl. chiave di licenza |
---|---|
Gruppo di clienti: | commerciale |
Lingua: | Italiano, lingua unica - altre lingue su richiesta |
Provvedimento: | Immagine da scaricare |
Stato: | Licenza da remarketing |
Versione: | 2019 Standard (16 Core) |
Login