Windows Server 2022 Standard 2 Core Componente aggiuntivo
82,34 €*
Veloce e facile dall'acquisto alla
attivazione sul computer
Acquista
Acquistate rapidamente e facilmente la chiave di licenza
Scaricare
Scaricare il software direttamente dal nostro sito
Installazione
Seguite i passi di installazione per installare il software
Utilizzare il software
Attiva la chiave di licenza e inizia a lavorare!
Windows Server 2022 Standard è un sistema operativo per server moderno e versatile, concesso in licenza da Microsoft su base core, come di consueto. È possibile acquistare a basso costo da Lowsoft Windows Server 2022 Standard con supporto 16 Core e anche da noi, ad esempio, i componenti aggiuntivi con 2 Coreestensione per aggiornare in seguito il sistema operativo del server e adattarlo ancora di più all'hardware del server e alle applicazioni in esecuzione.
Caratteristiche e strumenti digitali in Windows Server 2022 Standard
.- Ottimizzazioni dello storage con Azure Stack HCI .
- Vari miglioramenti della sicurezza, come AES 256 .
- Virtualizzazione annidata su CPU AMD
- Servizi di certificazione e federazione per Active Directory .
- Gestione dei diritti di accesso
- Opzioni di creazione del contenitore
Requisiti di sistema di Windows Server 2022 Standard
.- Processore da 1,4 GHz a 64-bit o superiore .
- 512 MB di RAM o 2 GB di RAM per il display desktop .
- ECC o tecnologie alternative per gli host fisici .
- Supporta NX, DEP, PrefetchW, LAHF/SAHF, CMPXCHG16b, EPT e NPT .
Sistema operativo server intuitivo con interfaccia grafica
.Windows Server 2022 Standard 16 Core e 2 Core Add-ons sono adatti al funzionamento quotidiano del server con le massime precauzioni di sicurezza. Uno dei principali vantaggi della versione 16 Core e dei suoi 2 Core Add-ons è sempre stata la capacità di presentare il server come un'interfaccia grafica, consentendo anche agli utenti meno tecnici di utilizzarlo in modo efficiente, svolgendo contemporaneamente numerose attività sul server con una maggiore efficienza. Microsoft ha progettato la versione standard con 16 Core per le piccole e medie imprese con 25 o più dipendenti. In azienda si devono effettuare solo piccole virtualizzazioni, che sono comunque possibili con la versione standard. Con la versione standard, è necessaria una licenza di accesso client (CAL) per ogni utente che accede al server Windows. È inoltre possibile acquistarli a basso costo da Lowsoft
.Nuove funzionalità e ottimizzazioni in Windows Server 2022 Standard
.Importanti innovazioni derivano dalle pratiche funzioni ibride di Azure, anche l'utilizzo dello storage per Storage Spaces Direct è stato ottimizzato. Già dopo l'installazione, sia HTTPS che TLS 1.3 sono attivati per consentire uno standard di sicurezza costantemente elevato. TLS 1.3 è la versione attuale del protocollo di crittografia. Microsoft ha inoltre perfezionato le dimensioni del contenitore, riducendole fino al 40% in alcuni casi. Rispetto alle versioni precedenti, ora è possibile risparmiare molto spazio di archiviazione e contemporaneamente ridurre i requisiti hardware con un accesso più rapido. Le prestazioni in generale sono aumentate in modo significativo grazie a efficienti ottimizzazioni.
E' inoltre possibile utilizzare il protocollo QUIC con la versione 3.1.1 di SMB. L'utente mantiene sempre il pieno controllo del server, grazie a una documentazione completa e trasparente e ai diritti di accesso configurabili individualmente. Per aumentare le prestazioni e la potenza del server, potete anche acquistare 2 Core Add-ons a Lowsoft un prezzo ragionevole!
Ambito di consegna: | Legge sulle licenze |
---|---|
Gruppo di clienti: | commerciale |
Stato: | Licenza da remarketing |
Versione: | 2022 Standard 2 Core Componente aggiuntivo |
Login